Certo!
dalla descrizione che mi hai dato, e dalla descrizione che c'è sul sito (norvegese) sembra che sia davvero una padella con le palle.
Inoltre ha una garanzia di 25 anni!
ottimo,
Grazie Need!
Certo!
dalla descrizione che mi hai dato, e dalla descrizione che c'è sul sito (norvegese) sembra che sia davvero una padella con le palle.
Inoltre ha una garanzia di 25 anni!
ottimo,
Grazie Need!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah ah ah sta diventano un forum di casalinghi disperati !![]()
signori, scusate......
una domandina da parte di mia moglie prima di ordinarle:
quanto pesano queste padella di pietra? come quelle normali o sono 50kg?
(la domanda rivolta a me è sotto forma di minaccia naturalmente, sottintende che dopo toccherebbe cucinare a me..)
io ho preso le alluflon hardoise . 30 euro 2 padelle una da 28 e una da 24 . garantite 5 anni e fatte in italia , non si attacca nulla ormai l'olio lo uso solo per condire la pasta !
Avevo diffidato dalle stoneline perchè ho letto che sono prodotte in cina e inoltre su internet alcuni facevano notare una puzza di resina insopportabile
HARDCORE
ahi ahi ahi....
primo feed back negativo..
che dice chi le ha provate?
un po' di tempo fa ho comprato all'esselunga una padella antiaderente bassa e grande, è perfetta x la carne, le uova, le crepe.
Per cucinare poche verdure e scaldare qualcosa uso una padella di ceramica
Ora voglio sapere come fate a fare uno spaghetto con le mazzancolle, o due penne pomodorini e pesce spada senza olio.
IO NON TREMO
Io faccio così. Tratto la.pasta come fosse un risotto, la cuocio nel sugo senza olio e aggiungo olio alla fine.
Poi se una domenica voglio.spaghetti allo scoglio... Si usa l'olio.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
La domanda è: ma a questo punto vale la pena di vivere?
IO NON TREMO
Si perchè quello che tu reputi un sacrificio per me e per molti é la normalità. Mai fatto sport a livello agonistico vero? Qui é la differenza tra chi fa bb e chi va in palestra..... Nulla di male , ci mancherebbe., ma frasi come le tue qui sono un po fuori luogo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Signori, ho troppo rispetto per voi per vedervi andare in polemica con stefano punk. L'ho già visto fare apprezzamenti inutili e fuori luogo.
Battute a parte. Per la storia dei cinesi e del puzzo di resina cosa si dice?
ho notato che avete snobbato le mie gastrolux di cui parlavo sopra per infognarvi in cineserie che puzzano di resina. sono molto offeso![]()
ahahah hai ragione Perdij, ma queste di pietra prendono l'immaginario comune
e comunque se siano cineserie puzzolenti ancora stiamo aspettando il responso di chi le ha comprate.
Segnalibri