naitsa ciao....ma vedi che al massimo puoi risparmiare 10-15 minuti con le superserie....
naitsa ciao....ma vedi che al massimo puoi risparmiare 10-15 minuti con le superserie....
15 minuti non è poco, visto che una sessione in media dovrebbe durarne al massimo 50 o 60... comunque si, da un certo punto di vista hai ragione. tutto sta se invece lavorando in super serie l'allenamento diventa più efficace per l'ipertrofia.
voglio dire, io sono abituato al classico, ma in palestra ora tutti lavorano in super serie. riguardo all'allenamento sono un profano, quindi mi guardo intorno e mi rimetto ai più esperti..
guarda io posso dirti per variare una scheda fatta in superserie ci sta tutta...poi io la penso come te in un certo senso, ora che si avvicina l estate e il mare mi allenero massimo 50 minuti a seduta e poi scappero per la spiaggia XD
la superserie io l ho provata...la usavo per definirmi con una dieta ipocalorica e posso dirti che mi ci sono trovato bene
a me sarebbe utile perchè sono sempre di corsa, anche ora leggo il forum mentre preparo la borsa. poi torno, porto il cane fuori e vado a lavoro. pagherei per avere 15 minuti in più...
comunque è già due volte che sia te che wild cat mettete in evidenza la definizione. quindi dovrei supporre che per l'ipertrofia queste superserie non siano così vantaggiose.. vado. quando torno sarò felice di leggere altri consigli.
Segnalibri