Anche tu passato al BIIO LOL?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche tu passato al BIIO LOL?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
13\11\12
Parecchio a pezzi
Squat
8x5x90
Panca
6x6x64
Stacco
8x5x100
15/11/13
Squat
18x5x90
Panca
6x6x64
Stacco
8x5x100
Oggi ottimo wo
quel 18x5 mi ricorda un mio allenamento di 2 settimane fa!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
No è un otto xD
Dilettante :d
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
18/11/13 e 20/11/13
Male lunedi ottimo oggi, sto sperimentando la nutella come prewo.
Squat
8x5x95
Panca
6x6x68
Stacco
8x5x105
nutella?! crema di nocciole Novi!!!!
Ah ecco perché il peso sale
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
22/11/13
Squat
8x5x95
Panca
6x6x68
Stacco
8x5x105
Tornato all'incastro basso nello squat. Finalmente finito il korte da lunedi programma lento!
Ieri grandi acquisti da decathlon... 2 pizze da 20kg e 2 focaccine da 0,5kg per la modica cifra di 75€
Prossimo acquisto un bilanciere decente da 28mm si accettano suggerimenti!
powergear, senza pensarci nemmeno tanto!!
I know... Ma il 28mm è di "soli" 2 metri, non so se riesco a sumarci...
io ci riesco tranquillamente, tibie sugli 81 cm o poco più larghe e via di sumo
Ultima modifica di SeNsHi; 24-11-2013 alle 04:32 PM
Anche io sono da quelle parti... Ottimo, grazie!
Segnalibri