e così il forum venne chiuso... ahhahaha![]()
e così il forum venne chiuso... ahhahaha![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
23/04/2013
Panca piana
6X70 2"
6X70 2"
4X80 4"
4X80 4"
4X80 4"
4X80 4"
4X80 4"
Dip
4X15 senza carico
Flessioni
4X18
5X8X20kg Tricipiti ai cavi
Devo migliorare l'intensità dell'allenamento, 80kg sono pochi, ho "paura" a sollevare di più quando non ho nessuno che mi possa aiutare a sollevare il bilanciere in caso di crisi :\
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
è una paura che passa con l'anzianità di allenamento... da quando carichi capisci subito se il peso è tuo o meno
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si, ma ad esempio, carico 100kg, ne faccio 1, poi magari credo di poterne fare un'altra e ZAC! rimango sotto come un topo nella trappola
Considerazioni :
Per qualche motivo, da quando ho preso coscienza di quanto poco mangiavo, mangiando di più, sono dimagrito... scoprire che le mie cene a base di albume d'uovo, nonostante mi saziassero contenevano solo pochissime kcal, una miseria rispetto a quante ne avrei dovute assumere a cena dopo l'allenamento.
Ora i petti di pollo, pesce, tacchino e uova si sprecano, a cena, i 200g di frittata di albume che mangiavo prima la fa solo da contorno. Quello che invece ho diminuito sono, il latte e il parmigiano... Parlando invece di allenamento, mi sto lentamente appassionando a gli stacchi con il bilanciere, soddisfatto di aver tirato su 85kg l'ultima volta, ho intenzione di superare i 100kg prima di Giugno... L'unica cosa che non mi convince molto è il mio peso corporeo, non ho tirato su nemmeno un kg negli ultimi tempi, eppure la muscolatura è oggettivamente aumentata... Mi vedo bene, mi vedo in forma e mi sento forte, credo di essere sulla giusta strada per fare un buon lavoro sul mio corpo e appena prenderò un po' di sole posterò qualche foto, per far ingelosire Wildcat e Uber
Da fare entro Giugno 100kg di panca, 100kg di stacco, 60kg di squat, Girate e lento in avanti con 50kg...
Al momento - peso 60kg per 165cm...
Bene!!!! Vai così Need!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Dopo la terrificante esperienza di venerì sera, nella quale, dopo 3 serie da 1rip da 90kg, sono rimasto schiacciato sotto il bilanciere con 100kg... (credevo fosse giunta la mia fine, visto che ero da solo), ho allenato il giorno successivo la schiena
Stacchi
3X60kg
1X90kg
1X90kg
1X90kg
1X90kg
3X8 trazioni alla sbarra (supine e prone)
4X10 rematore con bilanciere 50kg
Come sempre, tempo insufficiente, per un piccolo circuito di cardio... causa lavori in casa di ristrutturazione
Dieta completamente a pu***ne nel fine settimana (non in maniera esagerata)..., vediamo di recuparare.
Il periodo non è buono per allenarsi... Ieri ho dovuto togliere tutte le mattonelle dalla cucina, colla sul retro compresa; ho passato tutta la mattina con martello e scalpello (avambraccio esploso), nel pomeriggio mi hanno prestato un martello a percussore... la sera ero da gettare, ho provato a fare un po' di panca, ma alla seconda serie sono crollato...
Segnalibri