Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: (alimentazione) secondo voi il mio preparatore mi sta caricando troppi integr.?? -.-

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pironman Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema della perdita di pazienza non è per le cazzate in se, ma per il fatto che chi le dice spesso vuole anche aver ragione!

Non mi riferisco a questa discussione ma in generale, ad esempio una volta ho conosciuto uno che continuava ad affermare che le smart hanno il motore davanti e la trazione anteriore, dopo mezz‘ora di discussione ho dovuto andare sl parcheggio e aprire il cofano (posteriore, visto che anteriore non c‘è) della mia smart per zittirlo!
    si xo se guardi attentamente io e wil diciamo la stessa cosa alla fine, ma non entravamo nello specifico, impossibile dare il torto ad entrambi..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandrot1 Visualizza Messaggio
    si xo se guardi attentamente io e wil diciamo la stessa cosa alla fine, ma non entravamo nello specifico, impossibile dare il torto ad entrambi..
    non voglio entrare nel merito di quel discorso, il mio era solo un discorso generale riferito alla perdita di pazienza di cui parlava wildcat

Discussioni Simili

1. Dieta x massa + integr. fatta da me , puo andare?
    Di W4lly nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-2013, 02:54 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 05:24 PM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 02:34 PM
  4. Differenza integr. da siti diversi
    Di Bruce78 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-01-2009, 04:32 PM
  5. preparatore si preparatore no
    Di cougarz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 08:55 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home