È un ottimo programma per i principianti infatti, che ovviamente non è eterno. Probabilmente su un avanzato non darà gli stessi risultati, non so dirlo
È un ottimo programma per i principianti infatti, che ovviamente non è eterno. Probabilmente su un avanzato non darà gli stessi risultati, non so dirlo
ollips no....ti smentisco amico
io ho sempre avuto difficolta col petto a salire con i carichi...con questo tipo di programma sono salito di 8 kg totali su panca piana che non sono pochi e 12 di squat in 6 settimane...mi alleno da 5 anni su per giù
E in quanto all'ipertrofia?
beh a livello di ipertrofia non è andata per niente male, anzi! petto e gambe e schiena hanno ottenuto ottimi risultati mentre braccia e spalle molto poco
ragazzi quindi che mi dite? concretamente che mi suggerite di fare?
Non ho ben capito cosa vuoi ottenere, se massa o forza. Calcola comunque che inizialmente un aumento di massa o forza, o se vuoi aumentare la forza per uscire da uno stallo
guarda a me interesserebbe la massa principalmente, però appunto con ripetizioni basse riesco meglio ad aumentare i carichi rispetto alle serie da 8/10 dove proprio sono bloccato in un peso...
poi le ripetizioni le eseguiro con i tempi 2 1 3 con 3 nella negativa e 2 nella positiva...non sarà un lavoro di spinta
quindi penso che con 30 secondi di lavoro in ogni serie da 5 si ha un ottimo stimolo per la crescita.
Segnalibri