stefano non c'è nulla che ti piaccia...
stefano non c'è nulla che ti piaccia...
Non parlavo del rapporto massa /forza ma delle schede "ibride" massa/forza. Qualcuno ha detto Bill Starr? Ok, ottimo programma per un principiante ma se lo faccio io non metto un grammo i muscolo, può avere altri scopi, ma non la massa. Il discorso è semplice gli ibridi massa forza non esistono, esistono i principianti che nel primo anno guadagnano massa e forza con qualsiasi programma.
IO NON TREMO
ma scusatemi un attimo....un lavoro basato sul 5 per 5 come questo lo feci a gennaio ed ho ottenuto ottimi risultati sia in forza che in massa...considerando che mi alleno da 5 anni non credo sia un tipo di allenamento da scartare, anzi!
È un ottimo programma per i principianti infatti, che ovviamente non è eterno. Probabilmente su un avanzato non darà gli stessi risultati, non so dirlo
ollips no....ti smentisco amico
io ho sempre avuto difficolta col petto a salire con i carichi...con questo tipo di programma sono salito di 8 kg totali su panca piana che non sono pochi e 12 di squat in 6 settimane...mi alleno da 5 anni su per giù
E in quanto all'ipertrofia?
Salve!!!!!!!La mia fantasia,le mie esperienzemi,la voglia di trovare qualcosa di stimolante,che porti benefici,qualche scoperta assurda,mi ha portato a creare un ciclo ibrido,(ke variero' di numero di serie e ripeizioni,di volta in volta)che iniziero' dopo questo ke sto facendo di massa e potenza e forza...solo ke questo e' suddiviso a fasi M-P-F. l'altro un vero ibrido....a dire il vero,non vedo l'ora di provare l'effetto....
Salve!!!!!!!La mia fantasia,le mie esperienzemi,la voglia di trovare qualcosa di stimolante,che porti benefici,qualche scoperta assurda,mi ha portato a creare un ciclo ibrido,(ke variero' di numero di serie e ripeizioni,di volta in volta)che iniziero' dopo questo ke sto facendo di massa e potenza e forza...solo ke questo e' suddiviso a fasi M-P-F. l'altro un vero ibrido....a dire il vero,non vedo l'ora di provare l'effetto....
- Io invece ho inventato un ibrido massa- definizione con notevoli ricadute positive sulla forza e la resistenza aerobica. Ciao
![]()
Segnalibri