nel tuo caso sono triangolari proprio perché riempiono diciamo lo spazio ristretto sotto il costato. ma può darsi che se scendi ancora di bf o aumenti ipertrofia addome spesso vedrai ulteriori protuberanze ai lati in base però a quanto sporge scheletricamente quella tua costola (non ricordo il numero che la identifica) e a quant è 'aperta' la tua cassa toracica al centro all'altezza delle 'false costole'. nel mio caso sono quasi rettangolari con margini laterali ben sporgenti rispetto al costato perché mi sporgono abbastanza. ma in realtà non sono rettangolari ma ciascuno ha una forma più simile ad un S orizzontale (specchiate ovviamente rispetto alla linea alba). difficile da descrivere ma se certxhi sul web i vari abs ce ne sono alcuni che appunto hanno un 6 pack alto con i 2 alti con una forma più diciamo a esse orizzontale che a rettangolo o triangolo. ovviamente i 2 alti mi si vedono solo in posa per addome, contraendo addominali e inarcando zona lombare come si fa nella posa tipic. se resto in piedi invece vedo i 4. e i 2 alti si vedono poco perchè la linea alba non li demarca bene (ma si vedono diciamo le demarcazioni all'esterno). insomma come succede con l'inguine che pare liscio (ma quello perchè non scenderò mai a bf da tirarli fuori perché non ce la farei) e poi comunque ho una bf che comunque fa già sembrare ipertrofici anche i 2 packs sotto l'ombelico. a dividerli ci pensa una linea di peli eheheh comunque se mi pizzico sotto l'ombelico ovviamente ho un po' di grasso. ma niente si antiestetico, in fondo ho ombelico tondo e non schiacciato da accumulo di adipe fra ombelico e inguine. per farti il 6 alto, cala un po ma soprattutto cura la reapirazione quando fai i crunc. porta al max inspirazione ed espirazione. deve farti male il diaframma quando fai i crunch. spesso si tende a far lavorare più la zona centrale del cavo addominale con relativi 4 pack. ovviamente il retto addome è uno ma se fai esercizi diversi sviluppi anche in maniera diversa le varie zone. i migliori per allenare i 2 alti sono quelli in cui puoi lavorare con iperestensione della schiena. quando insomma puoi portare spalle e testa molto indietro in modo da aprire totalmente la cassa toracica. nel crunch a pavimento invece si lavora meglio il retto centrale perché devi tenere comunque un po' incassato il torace per evitare di avere le conche in zona lombare..quindi anche quando ti sdrai non puoi mai iperestendere addome e aprire bene la cassa toracica in massima espansione.