va bene anche per i fornelli ad induzione?
va bene anche per i fornelli ad induzione?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
con i fornelli ad induzione bisogna utilizzare delle padelle speciali, credo che siano magnetiche, ma non sono sicuro
scrivi pure il nome della padella![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io ho una padella antiaderente dove vi cucino la carne senza mettere olio e devo dire che non si attacca, non ho mai provato a farvi frittate per paura che si attaccassero... comunque ora che hai l'autorizzazione dicci il nome della padella che sono curioso XD
STONELINE Padella antigraffio e antiaderente (26cm) - QVC Italia
Questa è quella che ho preso io, ma credo che appena andrò a convivere mi prenderò tutta la serie, guardatevi anche il video
Ah, è anche antigraffio, essendo già ruvida di suo...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
ma lo sai che ci avevo messo sopra gli occhi anch'io! non l'ho presa perchè pensavo fosse una delle solite bufale da televendita, ma ora che l'hai provata me la prendo anche io. l'unico dubbio è se il materiale di cui sono fatte una volta scaldato non sia poco salubre per gli alimenti. non vorrei che uscisse fuori che sono cancerogene, tanto per capirsi...
comunque grazie per il feed back
anche io cucino senz'olio. ho preso in germania le gastrolux. sono un po' più care di queste qua (60-70 euro l'una) ma per me sono ottime. petti di pollo, albumi, tutto senza una goccia d'olio.
eh, quello non lo so, so per certo però che quando le pentole normali cominciano a perdere lo smalto e qualunque cosa sia, quel materiale lo mangiamo... queste invece sembrano semplice pietra... non importa nemmeno lavarle, prendi una spugnetta umida e la passi sopra, non ci rimane nulla attaccato
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri