Sono tutti più o meno così... sono comunque prodotti simil - affettato. Io da qualche mese lo evito, in frigo uno o due pezzi ci sono, ma se posso mangio altro.
Sono tutti più o meno così... sono comunque prodotti simil - affettato. Io da qualche mese lo evito, in frigo uno o due pezzi ci sono, ma se posso mangio altro.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io evito, sono prodotti industriali, preferisco il classico pollo, anche in rosticceria, una volta spellato, quello della sera prima è utile per un'insalata di pollo con verdure per il giorno dopo, aggiungendo olio, sesamo, lattuga, pomodorini, aceto balsamico....
In casa ho sempre del petto di pollo che congelo in porzioni monouso da 150 gr circa (poi se sono 130 o 170 chissene...)... a volte mi prendo il pollo arrosto in rosticceria... cerco sempre di variare, capita spesso di fare un pranzo vegetariano a settimana, x lo spuntino pomeridiano invece alterno yoghurt, crepes, panetti vari...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si in effetti, anche ad occhio non ha un aspetto molto salutare, sono fettine gelatinose :\ piene di conservanti, la cosa migliore è come dite voi, petto di tacchino.
Grazie
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri