salve,sono rocco,ti parlo della mia esperienza,anche perche' le alientazioni,variano a seconda del soggetto..comunque io pure ho il piacere di avere un bell'addome,anche perche faccioarti marziali e nel caso mi servirebbero avere dei bei addominali,e inoltre adoro vedermeli....comunque,cerco anche di incrementare e definire,e potenziare i miei muscoli,seguendo allenamenti a cicli: piu' serie piu ripetizioni per massa e resistenza... meno serie meno ripetizioni, per forza e potenza...cambiano anche di intensita' l'esecuzione dell'esercizio...inoltre,seguo un alimentazione controllata(tutto fai da me,dalla base delle mie conoscenze e ricerche,e tabelle,ed esperimenti) anche io odio l'adipo nell'addome e mantendendo questo che ormai ho trovato da non molto tempo,sto' ottenendo cio' che cercavo,inoltre,preferisco mangiare,in piu' volte anziche in due pasti grandi piu' spuntini o che(faccio un recipiente la sera prima e ci metto tutto cio' che mangerei in un giorno" tutto pesato logicamente e valutato nutrizionalmente grammo piu' o grammo meno " inoltre,eseguo u po di addominali,anche soffrendo ma li,che penso il risultato che voglio ottenere e proseguo con le ripetizioni fino al numero prestabilito...a gia dimenticavo,limito i carboidrati(ma sempre in maniera controllata),e logicamente,non le proteine che introduco anche con un mix di fonti proteiche in polvere(quando mi serve...i carboidrati pero' quelli ad alto indice glicemico, controllo e preferisco alimenti con pochi grassi,ma sempre controllando,tutto...costanza,impegno e sacrificio,per ottenere risultati...ciao ciao

Segnalibri