LEGGETE IL FORUM, queste domanda non hanno il minimo senso, significa non aver compreso che cosa sia un integratore
LEGGETE IL FORUM, queste domanda non hanno il minimo senso, significa non aver compreso che cosa sia un integratore
ti rigrazio per il consiglio.. ho letto anche il 3d in nota ma sono cose vecchie! vorrei un semplice esempio di un integrazione base in un periodo di massa, la mia alimentazione,la scheda di allenamento le trovate nelle mie discussione anche qualche foto.
Cose vecchie ? il corpo umano funziona da migliaia di anni così. Non esiste l'imntegrazione per la massa, leggi la parola i-n-t-e-g-r-a-z-i-o-n-e....hai carenze? allora puoi pensare una volta sistemate, eventualmente di integrare.
Migliaia....e sono le stesse persone che da anni e anni fanno 60 Kg alla panca e nenche lontanamente hanno un fisico che si avvicini, non dico a un bbuilder, ma a un "fitness avanzato".....a qualcuno verrà prima o poi in mente che forse deve rivedere le sue idee ???![]()
Certamentee! sono d'accordo con te, avendo fatto nuoto agonistico per nove anni sò che personalement non ho nessun tipo di carenze, e sto cercando di trovare un piano di integrazione adatto a me, ho fatto alcune prove e quello che cercavo sono solo esempi di integrazione tutto qui
Segnalibri