Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Il top dell'integrazione post allenamento

Predefinito

É un gainer, niente che non può essere sostituito da un panino col tonno e un frutto.
    Per la discussione sopra é chiaro che si fa x fare due chiacchiere, anche se non mi sembra inutile ragionare sul fatto che se le esigenze di una persona gli consentono di prendere una delle due proteine suddette, può evitare di ingoiarsi 5 pasticche di aminoacidi. Se non altro da un punto di vista economico.
    Poi per carità, ricordiamoci che siamo in italia, dove lo sport più popolare é il calcio, ma che tutti lo praticano sul divano davanti alla tv. Eppure al bar sono tutti a fare le chiacchiere manco fossero trapattoni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    La risposta è semplice. Negli anni 60 c'erano fisici che non so quanti di noi riusciranno mai ad avere. Facevano squat, stacchi, rematori, trazioni alla sbarra, military press, panca e parallele.
    Mangiavano carne, riso o patate.

Questo x dire cosa? Che troppi natural amatoriali lontani anni luce dalla decenza fisica, intesa non solo come estetica ma anche come forza e qualità atletica individuale, si fanno mangiare l'uccello dalle mosche perdendo tempo su queste finezze.

Conoscere il corpo e il suo funzionanento non è una finezza, è fondamentale... disquisire x ore sui MINUTI che impiegano i vari tipi di whey a entrare in circolo è una finezza.

Anzi, nel contesto amatoriale è un discorso dissennato.

Se la gente si impegnasse così x mettere a punto delle rotine decenti, delle diete decenti e delle peogrammazioni decenti, ci sarebbero muscoli ovunque.

Invece no. Quando le cose non vanno come vorremmo subito alla ricerca della polverina.... poi gli stessi dormono 4 ore x notte e fanno 24 serie di petto a cedimento con un'altezza di 190 cm e un peso di 65 kg...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ok sono daccordo con te , ma non penso onestamente sia il mio caso io stesso per prima cosa sono anni che pratico palestra cercando sempre di migliorare prima di tutto l 'esecuzione degli esercizi e appunto le varie routine , come penso tu sappia ho preso il libro di poliquin , dove gia ho imparato molte cose in piu di quello che sapevo . Detto cio vi è un interessante capitolo sull'integrazione in cui da molto risalto al post allenamento , da qui la mia domanda se esisteva un prodotto che poteva racchudere tutto il necessario. sinceramente non ho mai pensato di diventare grosso e migliorare solo con le polveri magiche , ma penso che tutti qui nel forum prendiamo almeno proteine aminoacidi e un po di creatina , maltodestrine ecc ecc .
    il discorso è poi deviato e la mia semplice domanda era : siccome post wo mi hanno sempre detto di prendere pro e amino , gli amino li devo sommare a quelli presenti gia nelle pro ? visto che le on sono arrichite con 5.5 grammi di bcaa ecc ecc
    morale penso bisogna migliorare sempre tutti ma chiaramente oltre che dal punto di vista degli allenamenti anche dal punto di vista dell'integrazione visto che palestra e integrazione vanno a "braccetto"
    e aggiungo anche , mi chiamo fuori dalla categoria scheletri essendo si alto quasi 190 cm ( 186 per l esattezza) ma ho un peso di 92 kg , un massimale di 145 a panca e 41 cm di braccio oltre che a 2 spalle larghe come una casa ( un po per costituzione un po per lo sport che facevo)
    HARDCORE

Predefinito

La mia era una riflessione sul fatto che alla fine la gente intende l'integrazione come panacea.
    Sono stanco? Mi serve un integratore, non riposare...
    Non cresco? Non sono dieta e allenamento che non vanno, mi serve un integratore....
    Non dimagrisco? Serve x forza un integratore x bruciare i grassi...

È tutto così.

Ci sono anche discussiono interessanti, questa lo sarebbe...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    io non riesco più a seguire quello che dite o che rispondete...

comunque per rispondere a stefanopunk, nessuno ha detto che le whey sono così veloci da poter sostituire gli aminoacidi, infatti avevamo messo in discussione le ON di warrior proprio per questo. le proteine considerate veloci sono le ione exanche e le isolate ultrafiltrate pure.
    poi non so se occorre prendere sia bcaa (aminoacidi essenziali) che aminoacidi non essenziali oppure possono bastare solo bcaa e whey.
    Ma io non ho detto questo, ho detto che mettere in discussione le whey post WO, come in buona sostanza è stato fatto, mi sembra eccessivo.

Per il resto sono totalmente d'accordo con wildcat: sono questioni inutili.
    IO NON TREMO

Predefinito

non si è messo in discussione le whey post wo, che infatti a quanto ho capito prendiamo tutti, ma si è messo in discussione i BCAA post wo se si usa delle proteine a rapido assorbimento. in questo caso i bcaa si possono evitare e magari possono essere assunti pre e during. fra l'altro, per puro caso, proprio ieri parlavo con un PT della palestra che reputo competente, che per il calo di prestazioni e di forza che qualcuno avverte nel cambio di stagione, consigliava proprio questo tipo di assunzione.
    che siano questioni inutili e verissimo. ma ricordiamoci che siamo al bar a parlare di come alleneremmo noi la nazionale se fossimo il C.T.
    se si dovessimo chiudere tutte le discussioni inutili di questo forum probabilmente rimarrebbe aperta solo la sezione alimentazione e allenamento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    non si è messo in discussione le whey post wo, che infatti a quanto ho capito prendiamo tutti, ma si è messo in discussione i BCAA post wo se si usa delle proteine a rapido assorbimento. in questo caso i bcaa si possono evitare e magari possono essere assunti pre e during. fra l'altro, per puro caso, proprio ieri parlavo con un PT della palestra che reputo competente, che per il calo di prestazioni e di forza che qualcuno avverte nel cambio di stagione, consigliava proprio questo tipo di assunzione.
    che siano questioni inutili e verissimo. ma ricordiamoci che siamo al bar a parlare di come alleneremmo noi la nazionale se fossimo il C.T.
    se si dovessimo chiudere tutte le discussioni inutili di questo forum probabilmente rimarrebbe aperta solo la sezione alimentazione e allenamento.
    piu che cose inutili direi curiosità chiaro che nessuno è un body builder pro , ma non perforza allora bisogna rimanere nell'ignoranza , a me piace imparare queste " sottigliezze" anche se poi magari non le metto in pratica
    HARDCORE