Tabata sandbag...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tabata sandbag...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Lo dico in diretta... causa influenza ho fallito il ciclo russo alla terza settimana.
Mi è saltata tutta la programmazione causa annullamento dell'allenamento di panca pesante della scorsa settimana. Ho scalato tutto, lunedì panca pesante e squat leggero, l mercoledì squat pesante e panca leggera... stasera buone le prime 2 serie di stacco, filmate, alla terza sono crollato... peccato, mi sentivo pronto e carico, avevo fatto anche alcuni clean completi di cui un pr di squat clean con 60 kg...
Non so cosa fare... chiedo lumi ai maestri.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Primo giorno 666... sveglia 6.30, shake con latte scremato, 16 gr di whey, 30 gr Ovomaltina. Mezz'ora di cazzeggio sul tappeto x sciogliermi, salgo al parco in vespa... mi scaldo un po', Tabata counter in cuffia e via! 6 intervalli Tabata, finiti mi sento carico e corricchio x una ventina di minuti, giusto x fare mezz'ora tonda.
Alle 7.30 sono a casa, doccia, colazione e a lavorare! !!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ma le olimpiche le fai prima dello stacco 6x5?
E non è un po tosta fare lo stacco 6x5 dopo il clean?
È un ottimo sistema di preattivazione e riscaldamento. Non è mai pesante
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
wild ho scaricato anche io il Gym boss ed è fantastico...ho visto il tabata che utilizzi (20'' work 10'' recupero) ma come lo unisci all'allenamento sandbag? voglio dire, quanti giri fai di tabata (considera che quello standard è 4') e che esercizi utilizzi?
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Andiamo x gradi... col sandbag il Tabata non è il massimo. Ho provato un circuito (push up, squat, press, row), e un solo giro di 4' mi ha tenuto la frequenza cardiaca leggermente accelerata per un'oretta abbondante... quando faccio il 45/15 l'accelerazione perdura più a lungo ed è più marcata.
Il Gymboss puoi programmarlo comunque come vuoi, io lo uso x il 45/15.
Secondo punto... oggi 6x5 panca in jump set con face pulls 6x8... me li sono mangiati, così come lo squat leggero.
Press... ero privo di forze... ho lasciato perdere.
Poi circuiti con bilanciere (con i bumper tecnici da 5 kg!!!!)...
Snatch complex 30 kg
Low pull x 6
Mid pull x 6
Power shrug snatch grip x 6
Power clean + ohs x 6
Ohs x 6
Press under x 6
5 snatch completi (squat snatch)
E poi clean con 40 kg...
High pulls x 6
Power clean x 6
Front squat x 6
5 squat clean completi...
Circuito no stop 10 barbell rollout + 10 incline GHR x 3.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Sono in fase delirio x l'allestimento di un nuovo programma. La fase di accumulo del russo mi è piaciuta, mi riservo di non fare l'intensificazione... non ho gare, non ho voglia di battere record personali, voglio stare alla larga da tutto ciò che sta sopra l'85%.. inoltre volevo dedicare spazio agli OL x fare un po' di lavoro tecnico.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si ricordo che avevi detto che nn era il massimo e di fatto ho impostato l'allenamento che consigliavi 45/15 sul gymboss...spero di reperire al piu presto sto dannato sandbag
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Oggi ottimo outdoor workout... prima 666 (Tabata running), poi sandbag... Wildcat's favourite workout. ***** se i 20 kg del sacco si sentono, dopo gli sprint... prima di tutto mi sono fatto un bel preworkout con 250 di latte scremato, 30 gr di whey naturali, 20 gr di ovomaltina.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Niente 666... sono andato a letto attorno alle 23.30 e mi sono addormentato subito. Mi sono svegliato alle 2 x andare in bagno, e complice il caldo ho dormito poco e male. Quindi niente sprint alle 6.30.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si adesso fa caldo, andiamo sopra i 20ºC... ma il problema è il piumone troppo caldo e il riscaldamento è da riprogrammare...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri