Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema bicipiti...non ne esco

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    La questione è come sta messo il resto? Le braccia sono un punto carente rispetto al resto o in generale "non sei grosso" ?
    Multifrequenze, superset, 10x10, fst sono metodi che funzionano quando hai una buona base di partenza, quando hai creato una struttura adeguata altrimenti, a mio parere, ci sono altre mille cose da fare prima che pensare alle braccia.
    IO NON TREMO

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao,
    ho volumi discreti su petto e dorso, sono stati i primi muscoli a reagire a livello di volume quando ho iniziato ad allenarmi.
    Una base ritengo di averla, la tecnica di esecuzione la curo e mi alleno bene...penso che mi manchino tipologie di esercizio che mi stimolino maggiormente braccia e spalle.

    lunedì mi sono allenato con un veterano della palestra, mi ha portato ad esaurimento le braccia (mi fanno ancora male ) ed abbiamo lavorato su serie lunghe e rest pause.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    se fai un search trovi una scheda per le braccia che ho scritto tempo fa, da implementare ad una scheda già esistente
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Problema esercizi bicipiti
    Di NightRider nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-12-2007, 01:50 PM
  2. problema bicipiti
    Di bepperux nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-06-2006, 12:33 AM
  3. problema bicipiti
    Di otrebla1984 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 10:13 PM
  4. problema con bicipiti
    Di mrenergy04 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2005, 06:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home