Grazie per le risposte,
quindi consigli di allenare le braccia 2 volte a settimana (multifrequenza)? ieri mi consigliavano anche di alternare l'esercizio bicipiti a quello tricipiti in super serie
Grazie per le risposte,
quindi consigli di allenare le braccia 2 volte a settimana (multifrequenza)? ieri mi consigliavano anche di alternare l'esercizio bicipiti a quello tricipiti in super serie
La questione è come sta messo il resto? Le braccia sono un punto carente rispetto al resto o in generale "non sei grosso" ?
Multifrequenze, superset, 10x10, fst sono metodi che funzionano quando hai una buona base di partenza, quando hai creato una struttura adeguata altrimenti, a mio parere, ci sono altre mille cose da fare prima che pensare alle braccia.
IO NON TREMO
Ciao,
ho volumi discreti su petto e dorso, sono stati i primi muscoli a reagire a livello di volume quando ho iniziato ad allenarmi.
Una base ritengo di averla, la tecnica di esecuzione la curo e mi alleno bene...penso che mi manchino tipologie di esercizio che mi stimolino maggiormente braccia e spalle.
lunedì mi sono allenato con un veterano della palestra, mi ha portato ad esaurimento le braccia (mi fanno ancora male) ed abbiamo lavorato su serie lunghe e rest pause.
se fai un search trovi una scheda per le braccia che ho scritto tempo fa, da implementare ad una scheda già esistente
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri