E' una roba mooolto crossfitl'overhead fatto alla fine è una specie di pena capitale... io mi trovo meglio a farlo subito, è quasi una sorta di riscaldamento per il back. Lo metto alla stregua delle alzate di potenza, perché necessita freschezza e coordinazione... già solo caricare il bilanciere in posizione è uno snatch o un balance... non sono cose da fare da cotti, x conto mio... poi se le fai da una vita cambia il discorso, ovviamente... x ora, sono novello e quindi... riesumo il principio della priorità (molto Weideriano come concetto
)
Comunque ci ragionerò, anzi, ci ragioneremo... probabilmente terrò un richiamo di squat sui 3 gg, back ovviamente (scusa Olympic squat ormai)... devo studiare un programma intelligente, si accettano idee e consigli![]()

l'overhead fatto alla fine è una specie di pena capitale... io mi trovo meglio a farlo subito, è quasi una sorta di riscaldamento per il back. Lo metto alla stregua delle alzate di potenza, perché necessita freschezza e coordinazione... già solo caricare il bilanciere in posizione è uno snatch o un balance... non sono cose da fare da cotti, x conto mio... poi se le fai da una vita cambia il discorso, ovviamente... x ora, sono novello e quindi... riesumo il principio della priorità (molto Weideriano come concetto
, pensa che ieri mi sono trovato persino bene a farlo dopo la panca (come terzo esercizio quindi) in quanto la panca ha fatto da attivatore della parte superiore, soprattutto dei polsi che mi fanno sempre un male cane durante l'ohs.

Segnalibri