Non mi parlate di kebab che ogni volta che passo davanti un kebabbaro,qualunque ora sia ,me ne mangierei tonnellate ahahah
Non mi parlate di kebab che ogni volta che passo davanti un kebabbaro,qualunque ora sia ,me ne mangierei tonnellate ahahah
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Io quando ne avevo voglia prima mi facevo un piatto di quella carne e la mangiavo con la salsa piccante!! hahahaha
Diciamo che la scala di "preferenze" in caso di dieta a mio avviso è:
1)Kebab senza patatine fritte e senza salse
2)Pizza
3)Kebab più zozzo non si può con ogni tipo di patatina e salsa esistente! hahaha
Sul kebab girano tante leggende metropolitane, atte a sminuire la serietà e i controlli su questo prodotto che come voglio ricordare è controllato come ogni altro ristorante d'Italia; il problema è che molti bar e ristoranti sono stati surclassati da questo prodotto visti i costi contenuti e sopratutto il gusto... E quindi per tentare di eliminare la concorrenza mettono in giro voci come se il kebab fosse fatto di carne di tarpone mischiata a mer**a... ma son tutte balle.. Eccezioni a parte, che comunque sono state riscontrate anche in altri campi alimentari ITALIANI.
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Non parlo di leggende metropolitane... ma di dati oggettivi (ho un collega che si occupa di igiene alimentare, e qui a Genova hanno fatto controlli su tutti gli esercenti del centro storico, a prescindere da quello che vendono...)... comunque nessun problema sull'igiene, ma sulla qualità delle carni che è dello stesso livello di qualsiasi altro fast food.
In generale, meglio evitare il kebab di macinato, e puntare su quelli di carne a fette impilate tipo quello di pollo e tacchino, a volte quello di vitello, e l'introvabile agnello... in molti esercizi il kebab del rotolone pressato costa meno del kebab di pollo.
Il motivo è semplice, c'è alta percentuale di connettivi come appare negli ingredienti (sono proteine di valore biologico nullo), e carni separate meccanicamente che sono sottoprodotti della lavorazione di altro... in pratica il magro che resta attaccato alle ossa.
Carne di I scelta ce n'é, ma non è il principale ingrediente.
Nei kebab di carne appilata e non macinata/pressata il discorso è diverso.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
..che poi, fondamentalmente, di kebab ci vivrei![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Concordo con Wildcat. Anche io ho letto tanti articoli che accennavano sulla pessima qualità della carne.
Segnalibri