non ho mai assunto niente, comunque li prendo 30 minuti prima di andare in palestra, mi sa che mi porterò tutto l'occorrente qui a lavoro, forse è meglio così. :/
non ho mai assunto niente, comunque li prendo 30 minuti prima di andare in palestra, mi sa che mi porterò tutto l'occorrente qui a lavoro, forse è meglio così. :/
Scusa ma vuoi fare massa o definizione? I tuoi integratori mi sembrano più da definizione... i BCAA vanno presi dopo non prima...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sono in definizione da una vita Wildcat! ehehehascolta sto assumendo questi ti metto il link Nitro Amino FX 385 g MUSCLETECH Aminoacidi Frutti Misti - Vitamincenter nella descrizione consiglia di assumerli prima! perchè?
E' un discorso complesso... i BCAA hanno diverse funzioni, in sintesi sono aminoacidi glicogenetici (forniscono energia) e hanno funzioni tampone e stimolanti la sintesi proteica muscolare. Negli sport di resistenza si utilizzano prima/durante per avere un'ulteriore fonte di energia (ma è inutile perché di solito si usano bevande a base di carboidrati....) negli sport di potenza invece si consiglia di assumerli dopo l'esercizio poiché favoriscono il recupero stimolando la resitensi del glicogeno e la sintesi proteica.
Io mi faccio la bevanda energetica in cui aggiungo i BCAA in polvere, e me la bevo durante. Perché comunque il passaggio in circolo non è immediato, ci vuole un po' di tempo... ma io non faccio testo, per diversi motivi, soprattutto per il tipo di approccio che ho scelto sia come alimentazione che allenamento... io brucio davvero tante calorie![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ho capito! ciao Wildcat!
Segnalibri