Grazie infinite ! Lo so è un bel matton ma mi sembrava piu produttivo nom tenerlo per me ma condividerlo e discutervi approposito: qualunque correzione o modifica è piu che gradita!!!
(UN MI PIACE dal moderatore Tonymusante!!! sono al settimo cielo![]()
Grazie infinite ! Lo so è un bel matton ma mi sembrava piu produttivo nom tenerlo per me ma condividerlo e discutervi approposito: qualunque correzione o modifica è piu che gradita!!!
(UN MI PIACE dal moderatore Tonymusante!!! sono al settimo cielo![]()
Ultima modifica di LORE RUGBY; 04-04-2013 alle 05:17 PM
Ammetto di non aver voglio di leggerlo per ora xD peró grazie lo stesso Lore, tutto ció è molto utile
Se si tralasciano le pseudo-schede , ho comunque mantenuto uno schema fisso quindi diventa piu leggibile...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Sono curioso di leggerlo, ma voglio farlo con calma, nel frattempo ti reppo per l'impegno e per lo spirito di crescita e condivisione![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ragazzi se qualcuno si prende la briga di leggerlo ,cortesemente inserisca alche il suo punto di vista e cosa cambierebbe secondo lui (possibilmente motivando)...fatto 30 facciamo 31![]()
Ottimo lavoro, utilissimo a ogni utente del forum.
Appena posso lo leggo x bene
-Where Eagles Dare-
Guarda posso esserd conorde con molte cose , ma questa no
potrei capire se avessi scritto proteine, il tutto sempre contestualizzato nell'ottica di una pianificazione alimentare mirata. Ma un gainer è uno di quei supplementi che metteri sullo scaffale insieme ai pro-ormini, steroli vegetali, fieno greco..........Quali sono gli integratori più importanti per questo tipo di allenamento?
Gainer
Segnalibri