Sono curioso di leggerlo, ma voglio farlo con calma, nel frattempo ti reppo per l'impegno e per lo spirito di crescita e condivisione![]()
Sono curioso di leggerlo, ma voglio farlo con calma, nel frattempo ti reppo per l'impegno e per lo spirito di crescita e condivisione![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Ragazzi se qualcuno si prende la briga di leggerlo ,cortesemente inserisca alche il suo punto di vista e cosa cambierebbe secondo lui (possibilmente motivando)...fatto 30 facciamo 31![]()
Ottimo lavoro, utilissimo a ogni utente del forum.
Appena posso lo leggo x bene
-Where Eagles Dare-
Guarda posso esserd conorde con molte cose , ma questa no
potrei capire se avessi scritto proteine, il tutto sempre contestualizzato nell'ottica di una pianificazione alimentare mirata. Ma un gainer è uno di quei supplementi che metteri sullo scaffale insieme ai pro-ormini, steroli vegetali, fieno greco..........Quali sono gli integratori più importanti per questo tipo di allenamento?
Gainer
Grazie Lore,lo leggo al più presto
ok, mea culpa, nona evvo letto bene![]()
Grande anatema su Shawn rayno no colpa mia,è solo che scrivendola prima su word e poi copia incollandola non ho fatto caso a questo disguido e me ne sono accorto solo dopo averla postata...
Segnalibri