Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nutrizione per perdita grasso addominale !!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Buongiorno a tutti! io pure ho un lievissimo strato di grasso addominale, ma penso che in fase di massa sia anche normale come cosa..se poi è tanto allora no quello che invece ancora non capisco è che a volte si gonfia la pancia..cosa potrebbe essere?? Sicuramente l'abbinamento di alcuni alimenti ma non riesco a capire quali in quanto non mi capita con regolarità...

Per quanto riguarda il prenanna io mangio 30/35g di mandorle e 250ml di latte di soia, secondo voi va bene?

Predefinito

Dai basta con questo pre-nanna, non ha senso, che vuol dire 250 Ml di latte di soia, come è possibile sapere se va bene oppure no. Ti bastano 10 euro di benzina ? a priori chi può dirlo, se ci devi fare Roma - Madrid evidentemente no....è la dieta nel suo complesso che va analizzata non un pasto in se.

Predefinito

si si Shawn concordo con te, assolutamente..era riferito al fatto di non restare a digiuno x molte ore. Io di solito lo faccio verso le 00:30 e la colazione alle 07:30 circa

Discussioni Simili

1. Perdita peso e definizione addominale
    Di Tommy7 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2017, 04:05 PM
  2. PERDITA MASSA GRASSA con perdita limitata massa magra Che allenamento mi consigliate?
    Di ronaldinho2589 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2012, 12:32 PM
  3. Dieta definizione e perdita pancetta addominale.
    Di alessio.t90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-09-2011, 05:17 PM
  4. Info dieta per ridurre grasso addominale e non
    Di GF2006 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-05-2009, 09:34 PM
  5. problema grasso addominale...
    Di bufalo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2006, 05:47 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home