I post in evidenza sono quelli ad inizio sezione, sono i messaggi che si dovrebbero leggere per comprendere le basi, difficile altrimenti discutere, se ti dico carboidrati complessi, grassi monoinsaturi, proteine nobili cisa mi rispondi? il fatto è che qui ci si confronta, partiamo da una base in questo caso la tua alimentazione e cerchiamo di migliorarla, facendoti capire dove sbagli, per la serie nessuno ti dirà mai fai A,B e C e mangia Z, quelli sono i dietologi e i personal trainer a pagamento, non so se mi sono spiegato. Non che qui non ce ne siano, ma se per ogni nuovo utente e siamo tanti e con oltri 600 mila messaggi scritti, ognuno ricerca il tornacontro personale, non se ne esce fuori.
Tornando a ate....acusa ma dove la vedi una dieta iperproteica ?
Nutella la mattina ? brioche vuota ? tisana ????
Devi pianificare un'alimentazione mirata, ergo devi costruire un piano alimentare che si adatti a te e ai tuoi obiettivi, e quello è tutto tranne un piano alimentare, è totalmente scombinato, non ci sono grassi essenziali, carboidrati complessi.
Hai idea di quabnte Kcal consumi e la riperatzione dei macronutreinti ? il fatto che tu non dimagrisca è la semplice risposta del corpo che stai sbagliando qualcosa e più di una cosa. Non mangiare ad esempio, o protrarre una ipocalorica a lungo non farà altro che rallentare il metabolismo, impedendo di perdere massa grassa e sottolineo grassa e non peso.
Il peso non vuol dire nulla, parliamo di bodybuilding o al più fitness, è lo specchio che ti dirà se quello che stai facendo è giusto o sbagliato, è la massa magra che fa la differenza e non il peso in se.
Segnalibri