Beh diciamo che la questione non è poi così tanto complessanelle trazioni tu hai citato solamente il grande dorsale, senza contare bicipiti, avambracci (questo sempre se l'esecuzione è corretta) e altri muscoli ancora. Con gli stabilizzatori andati (i dorsali lavorano in isometria proprio per tenere stabile il carico) e la presa molto debole, la concentrazione ne risente molto e per di più ci si è stancati prima con le trazioni. Quindi per queste ragioni personalmente lo metterei all'inizio.
Ritornando a Pascolinho... mi spieghi la routine che usi per la panca inclinata ? Da ciò che scrivi capisco (e spero male) che fai 17 serie![]()




nelle trazioni tu hai citato solamente il grande dorsale, senza contare bicipiti, avambracci (questo sempre se l'esecuzione è corretta) e altri muscoli ancora. Con gli stabilizzatori andati (i dorsali lavorano in isometria proprio per tenere stabile il carico) e la presa molto debole, la concentrazione ne risente molto e per di più ci si è stancati prima con le trazioni. Quindi per queste ragioni personalmente lo metterei all'inizio.
Rispondi Citando
Segnalibri