Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scheda iniziale

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    387

    Predefinito

    scheda da praticare due volte a settimana, ovviamente non due giorni di fila, lascia al muscolo il tempo per recuperare.
    è una scheda per principianti ed è fatta per farti prendere confidenza con gli attrezzi e con i movimenti visto che sei agli albori.
    Consta pertanto di esercizi base per tutto il corpo. L'allenamento dovrebbe durare circa un'ora e io direi di fare per ogni esercizio 4 serie da 15 ripetizioni ognuna proprio per abituarti ai pesi e ai movimenti. Quindi non caricare troppo e controlla il movimento cercando di farlo in maniera impeccabile.

    Allenamento
    Panca piana
    Rematore ad un braccio (appoggiandoti ad una panca)
    Alzate sopra la testa con manubri
    Squat
    Addominali e lombari

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,124

    Predefinito

    sebbene la linea indicata non è poi malvagia per un neofita degli allenamenti con i sovraccarichi, da regolamento non si possono dare schede ma solo suggerimenti. in pratica sarebbe stato pu corretto indicare a erciola dove andare a cercare le informazioni per crearsi un programma ottimale.
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Discussioni Simili

  1. Scheda iniziale.
    Di Akorail nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-2011, 12:03 PM
  2. Scheda Iniziale,qualke consiglio?
    Di Luca strife nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-2008, 03:58 AM
  3. scheda e foto iniziale
    Di Ettoreff nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-2007, 02:50 PM
  4. Si ricomincia... scheda iniziale
    Di QuattroAnte nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-2006, 04:56 PM
  5. Per iniziale la dieta a ZONA
    Di Valerio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-02-2003, 10:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home