Ma stiamo scherzand?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma stiamo scherzand?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Posto che se fosse appurato che mangiarsi un elenco delle pagine gialle fosse la chiave per la crescita muscolare ne comprerei pile intere...credo che questa discussione sia ASSURDA...mi continuo a chiedere perche ci si fossilizzi su questo genere di Caxxate
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
non è assurda, è una curiosità, poi da lì a capire quanto può essere utile è un altro paio di maniche; ma se ci si sta a fare paranoie su quanto i grandi esercizi possano aumentare il testosterone (non credo + di quanto una scopata possa abbassarlo) mi pare legittima anche una domanda simile. Se si ricercano itegratori in grado di alzarlo di poche millimoli per qualche minuto, è lecito anche chiedere chiarezza su questo.
Di certo ti posso dire una cosa, trombando tutte le sere per una settimana, arrivi all'allenamento che tiri su molto meno del solito, si parla di kg reali, non di fanta picchi di nn si sa cosa. Sicuramente una rapporto sessuale causa + reazioni ormonali dell'assunzione di 3 noci o di una capsula di omega 3....penso che l'argomento sia ingiustamente sottovalutato
Segnalibri