Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ipertrofia: quale filosofia seguire?

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Sono daccordo con te infatti se rileggi i miei post ho già specificato che la creatina non agisce direttamente sulle cellule satellite ma ne causa la proliferazione grazie alla maggior intensità raggiunta in allenamento (e quindi maggiori lacerazioni muscolari) e alla stimolazione dell'IGF-1.
    Comunque è stata addirittura paragonata agli steroidi anabolizzanti, con la sostanziale differenza che gli effetti collaterale di questi ultimi, siano ben piú gravi di quelli causati da un sovradosaggio di creatina.

    Ps. Fare uso di creatina senza una dieta iperproteica dovrebbe essere inutile dato l'aumento del PTOR e quindi maggiore sintesi proteica ?
    Ultima modifica di domenico94; 30-03-2013 alle 03:00 AM

Discussioni Simili

  1. consiglio su quale chetogenica seguire?
    Di montra nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-2019, 05:50 PM
  2. Ipertrofia: quale filosofia seguire?
    Di Eknana nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-03-2013, 06:18 PM
  3. Quale dieta seguire
    Di Bope07 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-02-2013, 07:49 PM
  4. Ecologia Umana (Filosofia e Scienza)
    Di Armando Vinci nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-2004, 01:19 PM
  5. Bb Filosofia Di Vita
    Di KURT ANGLE nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-2004, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home