Facciamo, così. Dopo che ho più tempo mi faccio qualche calcolo e cerco di risponderti più precisamente.
A primo impatto ti posso dire che sicuramente assumi troppi grassi, trall'altro molti saturi.
Per quanto riguarda le domande:

1) Non necessariamente, secondo il tuo fabbisogno potrebbe anche andar bene, anzi, evitando troppe pippe mentali io direi che può andare.

2)Si e no. Potrebbe essere un problema per via del contenuto di sodio che è elevato nei formaggi, inoltre la mozzarella è grassa. Certo che su 6 pasti, 4 li fai con latticini, ti consiglierei di sostituire almeno uno dei due spuntini con altre fonti e sicuramente escluderei sempre i formaggi dal pranzo.

3)Se la quantità di pane sia giusta o meno non sò, dovrò fare dei conti, ma sicuramente non mangiare il pane americano perchè è una schifezza (è grasso, infatti quando ho detto che mangi molti grassi intendevo anche tramite il pane). Molto meglio il pane integrale.

4)Dipende, non hai scritto le quantità per cui non posso dirtelo. Male non fà, ma come tutto va bilanciato nella dieta.

5)A che ora ti alleni? Comunque le fonti proteiche sono sempre le solite, c'è poco da fare.

6)I latticini vanno bene pre nanna. Latte, yogurt, fiocchi di latte vanno bene. Però riagganciandomi a quanto scritto sopra, li diminuirei nell'arco della giornata.