azz, voglio il link per vedere come mi hai s*******to![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
okok, trovato!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e gli avevo anche detto di dirti di spingere un po!!! daje!!!![]()
Leggo in ritardo!! Grazie mille Dark, spero di conoscerti di persona al più presto...spingi forte anche tu (anche se non hai bisogno del mio supporto morale... sei una bestia)!
Aggiorno dopo un po' di tempo, finalmente dal mio nuovo ultrabook della ASUS
Ieri wo
squat 5x5x115 rest 3'
front squat 3x6x70
bench 5x5x72.5
trazioni 7-7-7-6-6 rest 1'30''
curl ez 5x10
spinte un braccio 4x10
abs
stretching
Impressioni
Ero in homegym. Il mio bilanciere è più liscio rispetto a quello di Firenze, e trovo l'incastro con più fatica. Comunque il grip della pedana fatta con le mie manine non ha eguali
Tutto ok, ero fisicamente devastato...
Buona pasqua a tutti!
oggi wo
deadlift rest 3'
MAV5
125
130
135
140 (cintura)
145 (cintura)
3x3x145
military press 6x5x42.5 rest 2'
rematore manubrio 5x10x26-28
dip 5x10-8
inverse curl 5x10
calf 5x10
stretching
Impressioni:
Notevole il 5x145kg di deadlift, che non era esattamente MAV, ma comunque è salito fluido!
Military: ho iniziato una progressione. Farò 5x6-6x5-7x4 e poi lo ripeterò aumentando di 2.5kg. Pensavo di fare il 6x5 di oggi a 45kg (e così ho fatto la prima serie); ma non ero molto stabile, e sono sceso a 42,5 curando l'esecuzione.
wo di venerdì
squat 6x4x120 rest 2'30''
bench 5x4x77.5 rest 3'
trazioni supine 20x5 rest 1'30''
curl ex 4x10
spinte un braccio 4x10
abs
stretching
Impressioni:
Squat ok, abbastanza buono.
Alla panca avrei dovuto usare 80kg, ma era davvero troppo. Devo trovare una progressione decente: quella attuale fa schifo.
Trazioni: dovevo fare serie da 5 con rest 1'30'' fino a cedimento. Ne son venute fuori 20...forse potevano starci anche 21-22, ma non avevo più tempo/grinta.
Segnalibri