Non li conoscevo, ho cercato un pochino su internet e sostanzialmente più che una vera e propria "pasta" sembra un integratore di fibra a forma di spaghetti. Male non ti fà, ma io andrei su qualcosa di più "normale"![]()
Non li conoscevo, ho cercato un pochino su internet e sostanzialmente più che una vera e propria "pasta" sembra un integratore di fibra a forma di spaghetti. Male non ti fà, ma io andrei su qualcosa di più "normale"![]()
non sono un esperto e non sono sicuro di avere compreso perfettamente, ma da quanto ho capito, non ti fornisce alcun tipo di carboidrato...se così fosse, non è proprio un bene :S
potresti mangiare un tot di pasta integrale, un secondo, un po' d'olio d'oliva (un pasto completo in pratica) ed aggiungere un qualsiasi altro alimento composto da questo genere di farina, se il problema -mi pare di aver intuito- è la fame eccessiva
Si Davide hai capito bene, praticamente è come se non mangiassi nulla, fornisce però tantissime fibre. Sicuramente però non puoi sostituirci un primo, per intenderci.
La mia idea era integrare questo alimento per avere un minore apporto calorico complessivo ed un maggiore senso di sazietà, limitato a 1, 2 mesi, per esempio. Massimizzare in questo modo i risultati di dimagrimento nel breve periodo, certo non a discapito della salute.
Niente formule magiche, ma comunque un regime alimentare corretto.
Thx!
Segnalibri