Ieri giornataccia. Le sensazioni dicono che il mio programma - massacro non vada bene. O meglio che non vada bene in rapporto al regime alimentare adottato. 2200 kcal non sono poche. In relazione a me danno un deficit abbastanza spinto (attorno alle 7 - 800 kcal)... lavoro tutto il giorno. Mk alleno 4 volte a settimana x un paio d'ore intense. Soprattutto nel finale in cui le fc non scende mai sotto i 150 - 155 bpm... sono stanco a livello centrale. Mi spiego. Ieri ho fatto uno stacco 3x3 arrivando a chiudere un 3x1x135 kg senza problemi. Dopo avevo enormi difficoltà a fare il goodmorning. Sono partito leggero ma sembrava che proprio non ne fossi capace. Che non l'avessi mai fatto. Idem lo swing e lo snatch con i kb. Grossi problemi a partire col movimento... poi una volta partito via... insomma sento odore di cottura neuronale. Sarà meglio fare un bello scarico in anticipo sui tempi e ripartire appena mi sento meglio... oppure provo a riposarmi pesantemente il weekend senza fare niente di niente e poi lunedì vedremo come mi sentirò...