Intanto salve EknanaL'iperplasia è l'aumento delle cellule muscolari e si ottiene tramite assunzione di steroidi anabolizzanti e traumi molto forti ai tessuti muscolari, tramite i quali le cellule satelliti presenti nel muscolo proliferano, oppure questo fenomeno può avvenire durante l'adolescenza tramite particolari allenamenti e, ad esempio, l'uso delle ripetizioni negative. Per quanto riguarda una filosofia di allenamento ad alto volume, la prima che mi verrebbe in mente è il GVT corretto da Charles Poliquin che comprende 26 serie totali e un intensità abbastanza bassa. A me non piace molto, però è l'allenamento ad alto volume per eccellenza ti consiglio di fare un search su google e sicuramente troverai siegazioni molto migliori di quante te ne possa dare io.

L'iperplasia è l'aumento delle cellule muscolari e si ottiene tramite assunzione di steroidi anabolizzanti e traumi molto forti ai tessuti muscolari, tramite i quali le cellule satelliti presenti nel muscolo proliferano, oppure questo fenomeno può avvenire durante l'adolescenza tramite particolari allenamenti e, ad esempio, l'uso delle ripetizioni negative. Per quanto riguarda una filosofia di allenamento ad alto volume, la prima che mi verrebbe in mente è il GVT corretto da Charles Poliquin che comprende 26 serie totali e un intensità abbastanza bassa. A me non piace molto, però è l'allenamento ad alto volume per eccellenza ti consiglio di fare un search su google e sicuramente troverai siegazioni molto migliori di quante te ne possa dare io.
Segnalibri