Ti ringrazio prima di tutto, di vero cuore, per la disponibilità che mi stai mostrando nel rispondere, con tanta pazienza, alle mie ignoranti domande e modi di fare sull' integrazione![]()
cercherò di portarmi qualcos altro da "stuzzicare" oltre alla banana... ho però ora un ulteriore dubbio:
questo non l'avevo nè mai sentito nè letto da nessun altra parte prima, sapevo che questa cosa valeva per la creatina, ed anzi, sapevo che secondo alcuni studi, non ricordo esattamente dove lo lessi, assumere bcaa a colazione e con gli spuntini aiutavano oltre che nella costruzione muscolare, nella sintesi proteica, anche nel prevenire crampi muscolari, aiutavano al recupero dello stesso ed all' ossigenazione del sangue.. quindi assumerli con altri alimenti, seppur proteici che siano, non rallenta soltanto la loro assimilazione?! bàh chissà, il problema, troppo spesso, è che si fanno così tante chiacchiere in merito a questi argomenti che sono talvolta addirittura contrastanti tra loro e da causare solo maggiore confusione. Cercherò comunque di fare come mi hai detto tu. Grazie mille!

Segnalibri