Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
elimini il pane e poi vorresti un gainer? che senso ha....
vuoi aumentare di peso ma fai una specie di dieta dissociata, che di solito segue chi vuole dimagrire....
dici di non riuscire più a crescere nonostante un'alimentazione iperproteica, quando invece per crescere ci vogliono i carboidrati. inoltre quella dieta non mi sembra iper proteica.
nel post wo, fondamentale per fare massa, hai uno spuntino che farebbe una donna a dieta per la prova costume...
insomma di lacune ce ne sono da colmare prima di pensare ad un gainer.
fatti una dieta per bene, mangia agli orari giusti e vedrai che ricominci a crescere.
Quindi come minimo reintegro il pane. Per ampliare e migliorare la dieta su che alimenti potrei puntare secondo te?

Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Assolutamente vero quello che dice il commento sopra...l'eliminazione del pane non ti fa bene io sono in massa e faccio 10 pasti al giorno completi di proteine e tanti tanti carboidrati perche senza di quelli non potrai mai mettere su massa..
Sopratutto dovresti mangiare di piu post wo come fai a mangiare solo noci e fette biscottate??? cosi non potrai mai aumentare..
se proprio non riesci a mangiare di piu durante la giornata ti consiglio di prendere un mass gainer , io per esempio adesso sto usando il mass tech della muscletech e mi trovo benissimo ottima per mettere su massa e ti assicuro che quella della pancia è una gran CAZZATA te lo dice uno con il tuo stesso metabolismo dato che anche io faccio fatica a metter su peso...il segreto è MANGIA MANGIA MANGIA
Qualcosa in più potrei riuscire a mangiarla credo. Nel post wo cosa conviene?