confermo ciò che dice Franco!
confermo ciò che dice Franco!
No Pain,No Gain
siete malefici!
cmq oggi
panca piana (fermo 1'')
8x50
5x2x80kg 45'' facilissimi ed esplosivi
panca piana con pesi destabilizzanti fermo 5''
4x4x70kg 1' buoni e leggeri
stacco sumo
3x90
3x130
cinta
3x4x170kg 2'30 fatti con fascette ai polsi e doppia presa prona, sotto consiglio di ado: molto buoni, non ho chiuso il 4x4 per mancanza di tempo
pin pull
3x2x210kg 1'30 facili, fatti anche questi in doppia prona con fascette
trazioni prone
3 serie di "pendolo" (6 ripetizioni ogni serie: la prima rip 6 secondi in salita e 6 in discesa, la seconda 5 secondi in salita e 5 in discesa, la terza 4 secondi in salita e 4 in discesa, e così via)
curl bilanciere
3x12-11-10x30kg 1'
stretching per lombari e spalle
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
fascette ai polsi? consiglio di Ado?? spiega spiega![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
praticamente lui sconsiglia di lavorare molto con presa mista, che porta a scompensi, pur invertendola di serie in serie. Ado consiglia di tenere la mista nelle singole o nelle doppie al max... Quindi, per preferire la doppia prona, ben vengano le fascette lontano dalla gara
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
interessante questa rivalutazione delle fascette, quasi quasi potrei farci un pensierino per cercare di risolvere i miei problemi sulla presa, visto che le ho li nell'armadio, anche se poi temo di lasciarmi trasportare ad usarle anche con presa mista
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
penso terrò la presa mista a mani nude solo nel mese prima della gara, anche per salvaguardare le mie povere mani!!
stasera allenamento di pallavolo non ottimo, ma buono e molto intenso, risento ancora un po dello stacco pesante di ieri... a termine allenamento stretching abbondante e dislocazioni per spalle e clavicole
appendo i dischi al bilanciere con delle catene, diciamo che se carico 80 kg su un bilanciere da 10 kg metto 25 kg stabili e le ultime pizze da 10 "penzolanti", E' un esercizio che mi da ottimo transfer, soprattutto visto il fatto che ho grande differenza tra destra e sinistra
figo! grazie!sarebbe da provare, mah,non potendo io usare catene..come potrei fare secondo te?
attaccali con delle corde... ben legate, mi raccomando!
buon allenamento di panca, veloce, ma intenso!
panca piana fermo 1''
5x2x80 kg 1' decisamente volato... dato che il faalev prevedeva panca leggera per oggi mi sono ucciso di complementari:
panca piana fermo 5'' con pesi destabilizzanti
4x4x70 kg 1'30 duro giusto nell'ultima serie, ma posso caricare
panca piana 8.3.6 (secondi di discesa, fermo, risalita)
4x3x50kg poco peso ma ero cotto, buono cmq, peso controllato senza patemi
curl bilanciere
4x14-12-12-10 1' molto buono, decisamente facile!
domani giornata intera di stacco con Ado Gruzza alla Virgin Active di Firenze!
Segnalibri