Prova ad alzarli poco per volta...e prova a mettere 20 min di cardio ogni seduta che vai in palestra...
Prova ad alzarli poco per volta...e prova a mettere 20 min di cardio ogni seduta che vai in palestra...
Una dieta priva di senso dal punto di vista nutrizionale. Il sistema migliore è costruire un sistema alimentare SANO ed equilibrato da mantenere all'infinito.
Con una dieta del genere quanto resisti?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ragazzi appunto per questo sto cercando un aiuto su questo forum.. Purtroppo non si nasce imparati, e io voglio apprendere il più possibile.. sino ad ora ho sempre riproposto (negli allenamenti e nelle diete) ciò che mi dicevano gli altri; ma vista la poca esperienza, in virtù anche della mia età, ho sempre sbagliato qualcosa (allenamenti, diete, ecc). Io sto cercando il modo per poter ottimizzare tutta la voglia e la determinazione che ci metto in palestra.. Cosa ardua, ma possibile con consigli di persone più esperte di me!
Devo però ammettere che da quando seguo la dieta sopra riportata, ho ottenuto buoni risultati!
Attendo vostri consigli!
Ultima modifica di andreflowers; 20-03-2013 alle 04:59 PM
Secondo lq mia opinione mangia mangia e mangia....riguarda la dieta...metti i macro...se mangi bene ti "sporcherai" poco! Prova ad alzare di 70 gr di carbo e fai cardio a fine seduta...e vedi come va!
Segnalibri