magari tesmed!!! è un giocattolo al confronto!!! il mio compex mi strappa la carne dall'osso!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
comunque... appena tornato vivo (ma non sano) dal raw training camp di parma!!! domani, appena ne avrò le forze, il resoconto!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Resoconto:
Grandissima giornata di tecnica e volume a Parma ieri. Temi della giornata: stacco tecnico, lento in piedi e trazioni
Mattinata di ripetizioni e ripetizioni di stacco tecnico, modalità di correzione di uno stacco "sculato", "tirato" o sbagliato in una qualsiasi modo. Bellissime sensazioni!
Pomeriggio diviso tra volume di lento in piedi (fatto come si deve!) e, per contorno, trazioni a pendolo (maleficissimo pendolo!!!).
In mezzo... un'ora di sonno prima della partenza... (ore 4:30), 5 ore di macchina, kg di cibo insieme a Franco... Litri di monster energy per mantenermi sveglio (a Franco non son serviti dato che nel viaggio di andata ha dormito per ben 4 ore e 57 minuti, praticamente s'è addormentato quando ho acceso la macchina e s'è svegliato quando l'ho parcheggiata e spenta: ammirevole!). Al ritorno ha guidato Franco e ancora una volta, miracolosamente, siamo arrivati sani e salvi a destinazione!!!
buon allenamento di pallavolo stasera, molto tecnico ed intenso, buonissima forma fisica e mentale... Domani stacco pesante e panca, finalmente!!!
Segnalibri