Allenarsi a così poche ore di distanza non lo vedo molto produttivo se sei a dieta.
Io cambierei proprio approccio: allenamento intenso coi pesi, più attività a circuito. Questo diciamo 3 volte a settimana. Il tutto alternato a 2 - 3 sedute solo circuito.
Ad esempio io fino alla scorsa settimana facevo lunedì, mercoledì e venerdì pesi e circuito, martedì e giovedì sandbag e sprint, più qualcosina random nel weekend.



Rispondi Citando
Segnalibri