Quindi ti sei risposto da solomeno sgarri meglio è. Se vai fuori a cena mangia quello che ti pare, ovvio, ma 3 pizze mi sembrano troppe
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Quindi ti sei risposto da solomeno sgarri meglio è. Se vai fuori a cena mangia quello che ti pare, ovvio, ma 3 pizze mi sembrano troppe
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Eh ma ho acquistato qualche coupon che sarebbe un peccato sprecare! (Piadine illimitate, gnocco fritto illimitato)
Comunque cercherò di contenermi
E per la dieta in generale, la ripartizione dei nutrienti va bene?
Forse dovrei aumentare i grassi a colazione? Ma poi cosa tolgo?
Il successo dipende dalla costanza. Però bisogna considerare una cosa importantissima: il consumo calorico dell'allenamento. Un allenamento tipo da principiante con pesi e un po' di cardio a bassa intensità fa consumare pochissimo, tipo 150 - 250 kcal/h.
Allenamenti con pesante condizionamento cardiovascolare, tipo sandbag, circuiti kettlebell o circuiti di stampo crossfit portano a un consumo orario massimo di circa 720 kcal... allenandosi così ovviamente lo sgarro incide molto meno.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Allora, ecco i miei allenamenti:
Lunedì: Ginnastica acrobatica 1h20' (qui non so quante calorie brucio, ma essendo l'artistica degli adulti è molto pesante)
Martedì: Insanity Fast & Furious 25' la mattina e P90X 1h20' il pomeriggio (totale: 850Kcal circa)
Mercoledì: Ginnastica acrobatica 1h20'
Giovedì: Insanity Fast & Furious 25' la mattina e P90X 1h20' il pomeriggio (totale: 850Kcal circa)
Venerdì: Ginnastica acrobatica 1h20'
Sabato: P90X 1h20' (totale: 650Kcal circa)
Domenica: Stretching 1h
Il martedì e il giovedì come ho già scritto assumo in più 30g di diet whey prima dell'allenamento mattutino...
Lunedì: 2200Kcal (40c/40p/20f)
Martedì: 2350Kcal (40c/40p/20f)
Mercoledì: 2200Kcal (40c/40p/20f)
Giovedì: 2350Kcal (40c/40p/20f)
Venerdì: 2200Kcal (40c/40p/20f)
Sabato: 3000-3500Kcal (proporzioni sfasate e cibi meno controllati)
Domenica:3000-3500Kcal (proporzioni sfasate e cibi meno controllati)
Volevo sapere se un'alimentazione così a lungo andare potrebbe farmi male...
E un'ultima domanda... Prima di allenarmi adesso prendo 1g l-tirosina + 1,5g beta-alanina + 200mg caffeina... non so se è dovuto a questo o allo yogurt che mangio 1 ora e mezza prima o alla combinazione dei due, ma ultimamente ho un serio problema di stomaco (dissenteria) che insorge di frequente proprio mentre mi sto allenando.
OVVIAMENTE bevo anche circa 4l di acqua al giorno...
Ultima modifica di Cavalorn; 14-03-2013 alle 09:27 PM
Segnalibri