Io mi trovo bene con i crunch con sovraccarico
Io mi trovo bene con i crunch con sovraccarico
Ti consiglio di seguire questi video.
Allenamento addominali in 8 minuti, per addominali perfetti e scolpiti in poco tempo - YouTube
Ci sono 3 livelli e ti assicuro che quando arriverai al terzo avrai già raggiunto dei risultati spettacolari. Per quanto riguarda la frequenza, dipende quanto ti alleni. Ti consiglio inoltre di farli di mattina appena sveglio, non mangiando niente fino a un ora dopo. Magari assumi dei BCAA per attenuare il catabolismo. Ciao!
ah quindi dite di non avere una specie di programma per addominali a fine allemento il lunedi,mercoledi,venerdi ma di fare solo ad espempio i crunch con sovraccarico e basta?
grazie per le risposte![]()
La dieta e` piu importante degli esercizi in se.Comunque farei sempre esercizi con sovraccarico
Segnalibri