Nessuno?
Nessuno?
Come ti è già stato detto è relativo alla tua dieta...per quel che mi riguarda io sto su 200gr di proteine giornaliere dal Lunedì al Venerdì mentre il fine settimana "pasti liberi".
Dipende anche come psicologicamente riesci a sostenere una dieta; per me la dieta deve essere un equilibrio, non un momento della tua vita, altrimenti passato quel tempo perderai ciò che sei riuscito ad ottenere.
Per quanto riguarda le proto c'è chi è arrivato ad ingolarsi anche 500gr al giorno, ma sono casi "drogati", per quello che ne so io non c'è una differenza da tenere tra giorni off e giorni di wo. Mentre i carbo e quindi il totale delle kcal cambia nei giorni di wo, perchè necessari durante l'attività.
Le proteine sono mattoni, e per cercare di mantenere il bilancio osmotico/azotato (omeostasi) positivo ti servono sempre.
Ultima modifica di Del856; 09-03-2013 alle 11:28 PM
Il problema è che la mia famiglia mangia quasi sempre pasta con sugo vario sia pranzo che cena e qualche affettato/formaggio di secondo, perciò io posso pretendere la carne solo il lunedi-mercoledi-venerdi (giorni in cui mi alleno) la sera, mentre gli altri giorni devo adeguarmi..è per questo che ho chiesto, altrimenti inverto i giorni![]()
Segnalibri