intanto grazie per la tempestività, sono il classico fisico "busta di latte" cioe' piccolo di spalle e poi leggerissimi fianchetti con strato adiposo sull'addome adesso dopo 6 settimane di palestra con whey+dieta+bcaa vedo qualche risultato inizio ad asciugarmi e inoltre sopra sono piu' grossetto i spalle e di petto e di braccia, il mio obiettivo sarebbe asciugare l'addome rimanere sopra un po' piu' grossetto di come sono adesso. ripeto 172x70kg. Se volete aggiungermi sono su FB Giuseppe Castiello cosi mi guardate in foto e mi date un parere migliore. Detto questo la mia dieta attuale:
Colazione: 250 ml di latte parz scremato 50gr di Fitness+10gr di miele+ 2 fette integrali con marmella senza grassi+ 2 noci
spuntino: barretta Platinum bar 25gr di proteine.
pranzo: riso/pasta integrale 60-80gr con tonno/pomodoro/olio + 70gr Bresaolo/crudo/ 2 uova sode + 150gr di insalata verde
palestra 3 volte alla settimana
Spuntino post WO 30gr whey solo quando mi alleno + 6Bcaa suddivisi in 3+3 + 1 banana + 1 kiwi
cena: 300gr pesce/250gr pollo/carne equina/bovino adulto + 150gr insalata verde a questo quando mi alleno aggiungo 300gr patate lesse/ 80gr di riso in bianco

detto questo vorrei adesso cercare di produrre il massimo sforzo nei 3 mesi successivi...quindi volevo incrementare con la CREATINA dato che dovrei iniziare a giocare a calcio 1 volta a settimana. Che ne dite? consigliatemi qualcosa..grazeeeeeeeee