Ci sono un pò di problemi sparsi qua e la. E praticamente impossibile ingrossarsi e asciugarsi contemporaneamentequesto sappilo. Prendi pochi BCAA x il tuo peso, ma avrai calcolato la quantità sulla massa magra, e per ora va bene così. La creatina da il suo massimo in periodi ipercalorici. Dunque scegli bene il tuo obiettivo per questi mesi:
-Vuoi asciugarti x l'estate, per poi ripartire quest'inverno da una base migliore, allora sistema la dieta per raggiungere questo obiettivo. Ma non aspettarti di crescere
-Vuoi buttare su della massa grezza, visto che sei all'inizio, allora comincia a mangiare, inserisci la creatina e aspettati di passare un'estate un pò ciccio
Per iniziare la monoidrato va benissimo.



questo sappilo. Prendi pochi BCAA x il tuo peso, ma avrai calcolato la quantità sulla massa magra, e per ora va bene così. La creatina da il suo massimo in periodi ipercalorici. Dunque scegli bene il tuo obiettivo per questi mesi:
Rispondi Citando
Segnalibri