Vorrei mettere massa.
Che tipo di info mancano? Nel senso.. cosa ti sarebbe utile sapere.
Grazie.
Vorrei mettere massa.
Che tipo di info mancano? Nel senso.. cosa ti sarebbe utile sapere.
Grazie.
Ultima modifica di Mauromi; 06-03-2013 alle 09:58 AM
LOL .
vabbe dai lasciam perdere saluti .
Intende dire anzianità di allenamento, %grasso corporeo, dieta... etc etc...
La scheda andrebbe rivista, e nadrebbe il tuto rivalutato con te davanti x capire l'entità del problema scoliosi e stilare un programma che ti consenta di crescere lo stesso.
Esercizi utili x chi ha problemi di scoliosi sono la pressa, il belt squat, le iperestensioni, le scrollate su panca inclinata... il tutto x cercare di sopperire alla mancanza di squat e stacchi.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non sono sempre collegato....domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma se dedico del tempo a rispondere apprezzalo, specialmente alla milionesima domanda che chiede le stesse cose e non ha letto un solo messaggio di quelli puibblicati.
Cmunque, come ti dicevo una scheda è un elenco di esercizi serie e ripetzioni...ora capirai anche tu che non vuol dire nulla....la mia auto ha 4 ruote, 4 sportelli e 1 volante....il paragone calza.
Sei un novizo bene, quella è una scheda di ricondizionamento? sei partito dal 3 x 8 ? per quale motivo? perchè non ci sono complementari? perchè solo pesi liberi? perchè la ripeti 3 volte a settimana ? insomma ci sono un'infinità di domande da affrontare.
Segnalibri