Oggi terzo allenamento della settimana dedicata all'8x3

Parto con le gambe
Unica variante ho deciso di abbassare il peso nello squat per cercare di farlo pulito pulito...oggi poi in palestra c'era il tipo americano che mi da qualche dritta...cosi' mi ha visto...sono migliorato molto nell'esecuzione rispetto alla cosa obbrobriosa che ho fatto per anni...mi manca ancora pochino...

Cmq:
Gambe:
Squat 5x8 con 55kg rest 1'30"...era da un po' che non facevo serie da 8 reps...alla fine mi sentivo le cosce gonfie!!!
Leg curl una gamba alla volta 2x10 con 25kg rest 1' (e' una macchina che odio...da seduti...ma non c'e' altro)
Calf in piedi 2x12 con 70 kg rest 1'

Tricipiti:
French press (si lo so che lo sconsigliate...ma e' quello che mi fa lavorare meglio i tric) 8x3 con bil angolato e 30 kg rest 1'
spinte presa stretta su panca 2x8 con 40 kg rest 1'

Alla fine mi sono sparato 20' sul tapis roulant, una sorta di interval, alternando due minuti a 6 mph (circa 9 kmh) ed un minuto a 9 mph (circa 14 kmh)

Peso a fine allenamento: 76,8 (in lieve calo nell'ultima settimana...ma non mi preoccupa...mi vedo bene...ho ancora un allenamento pesante poi ho lo scarico...quindi avro' modo di recuperare...)

Ora sono bello cotto...vado a cena...e poi nannna...