Approfitto della giornata di riposo per descrivere la mia dieta in questo periodo...premettendo che sono fuori casa per 6 mesi...non ci sono negozi ne posti dove posso scegliere cosa comprarmi...esiste solo una mensa (non italiana!!) che mi fornisce 3 pasti al giorno ed in cui devo riuscire ad "individuare" il meglio volta per volta...per fortuna da qui riesco ad acquistare online ed a farmi arrivare prodotti dagli US, cosi' riesco a completare ed integrare quel che non trovo a mensa
Colazione:
15 gr proteine whey
2 uova strapazzate
una tazza di latte (circa 200 ml) ripiena di cereali integrali (immagino sui 30 gr circa)
Spuntino meta' mattina:
5 bianchi d'uovo (rubo le uova sode alla mensa al mattino)
1 yogurt bianco
Pranzo (uguale alla cena):
una tazza di brodo/minestra/crema (in base a quello che c'e', cmq con verdure o patate o funghi) con una manciata di crostini di pane (meno di una fetta di pane in totale)
pollo o salmone o bistecca alla griglia (circa 300 gr) con una mezza patata di contorno
un bel piatto di insalata mista condita solo con olio d'oliva
se non trovo uno dei secondi sopra elencati (a volte ci sono miscugli orientali, o cose piene di salse, o cibo messicano) l'alternativa sempre disponibile e' un mega piattone di insalata mista con 200 gr di tonno
Spuntino pomeriggio
30 gr proteine e un frutto, nelle giornate di riposo
o
40 gr maltodestrine e 30 gr proteine subito post wo
Spuntino pre nanna
30 gr proteine caseine
P.S.: 3 mesi che non mangio pasta (qui e' piu' facile...quando c'e'...e' stracotta...con condimenti improponibili!!)

Segnalibri