Capisco. Ad Istanbul non prende radio 105.
Quando ero mooooolto più giovane ascoltavo Sironi, Cavallone e Severo su 101.
ora mia figlia in macchina mette Radio Globo o il suo iPhone...(sigh).
Capisco. Ad Istanbul non prende radio 105.
Quando ero mooooolto più giovane ascoltavo Sironi, Cavallone e Severo su 101.
ora mia figlia in macchina mette Radio Globo o il suo iPhone...(sigh).
Allora sei scusato!
Almeno uno Wild!![]()
Io ascolto radio 24 o radio 2![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri