e cosa potrei mettere al posto delle proteine?calcolando che mi voglio definire...
Se al posto delle proteine provo a cambiare con le proteine dell uovo?
e cosa potrei mettere al posto delle proteine?calcolando che mi voglio definire...
Se al posto delle proteine provo a cambiare con le proteine dell uovo?
Mi sembra che tu non abbia affatto le idee chiare. Cosa c'entra il fatto che tu ti voglia definire o meno, proprio niente.
Assumi TROPPE proteine in polvere a prescindere, ed è TROPPO! Possibile che nessuno pensi mai al fatto che oltre alle proteine c'è altro? Coloranti, edulcoranti, aromi... tutta roba FINTA e assai poco salutare.
Prendere più di 30 (o 60, dipende dai produttori) gr di proteine significa assumere un quantitativo abnorme di edulcoranti, e l'effetto è quello di mangiarsi un pacchetto di Daygum: meteorismo, flatulenza, e anche diarrea.
Prima di usare gli integratori bisogna imparare ad usare il CIBO! Non è possibile che tu non sappia con cosa sostituire 30 gr di proteine, ti pare? Bresaola, fesa, tonno al naturale, fiocchi di latte, crudo sgrassato, albume pastorizzato.... direi che ce n'è scelta, no?
Ultima modifica di Wildcat; 24-02-2013 alle 02:46 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ma tu quindi intendi 90 di proteine in polvere sono tante non 90g in se per se....
Ok quindi albumi dell uovo nella busta del latte va bene?
le proteine in polvere erano perche' non tutte le volte ho tempo di andare a prendere bresaola o mangiare tonno...
Certo, il cibo finto come gli integratori va tenuto al minimo necessario. Per me significa 16 gr di whey caseinate nel porridge a colazione, 32 gr di whey dopo allenamento 3 volte a settimana, e occasionalmente 32 gr di caseinati prima di andare a letto quando rientro troppo tardi.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si vero ma puo' anche essere che sia intollerante al latte oltre che assumo troppe proteine in polvere...
Ma anche le proteine isolate contengono latte? non sono molto esperto....
Quindi quando mi alleno come mi consigli di assumerle?
Puo' essere che sono intollerante?
Sprechiamo tempo e caratteri spiegarre sempre le stesse cose, nessuno fa il minimo sforzo e al primo inconveniente tutti a piangere pensando a chissà quali tragedie.
Sei intollerante al lattosio? Benissimo, la prima cosa da fare era andare a vedere sull'etichetta delle proteine quanto lattosio contengono, non disperarsi al primo cagotto!!! Qui non si tratta di essere esperti o inesperti, si tratta di usare il BUONSENSO, e la palestra è un momento della vita... non vendo perché non si debba usare il cervello anche in questo frangente.
Le proteine non sono mai pure al 100%, contengono sempre una minima quantità di carboidrati (e quindi di LATTOSIO) e di grassi... della serie, sappiamo cosa mangiamo? Direi proprio di no.
QUindi, un minimo di lattosio c'è, e se ne assumi 90 gr, ammettendo che siano al 90% le tue pro, assumi comunque una piccola quantità di lattosio.
Oltre al lattosio, sempre per la serie MANGIAMO MA NON SAPPIAMO COSA METTIAMO SOTTO I DENTI, le proteine in polvere contengono una serie di aromi, conservanti e soprattutto edulcoranti che possono dare disturbi intestinali.
Fai una seplice somma, lattosio a cui se intollerante ed edulcoranti che in grandi dosi danno fastidio a chiunque e la frittata è fatta. Anche a me è capitato una volta, x motivi contingenti avevo colato una 90ina o qualcosa in più di proteine nell'arco della giornata, e anche se non sono intollerante, il mio intestino non ha gradito affatto.
Prova a limitare le whey al post allenamento, e mangia CIBO VERO nelle altre occasioni. Ad esempio crepe di albumi a colazione.
Vatti a leggere il post sugli spuntini, altrimenti ti faccio sreppare da chi ne ha i poteri.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri