la definizione si fa con la dieta, il che preclude di definire se stai facendo massa.comunque per definire serve avere i muscoli sotto, ne hai un pò ma credo sarebbe più producente fare della massa prima, ora dell'estate c'è ancora tempo
la definizione si fa con la dieta, il che preclude di definire se stai facendo massa.comunque per definire serve avere i muscoli sotto, ne hai un pò ma credo sarebbe più producente fare della massa prima, ora dell'estate c'è ancora tempo
A meno che tu non voglia mostrare le ossa, proseguirei ancora qualche settimana con la massa!
Forging Elite Fitness
Mmm ok, non ho capito bene però...mi state dicendo che in poche parole devo ingrassare?quali sono gli alimenti da evitare e quali da prediligere? Grazie in anticipogi
purtroppo il discorso non è cosi semplice, conviene che leggi i thread in nota nella sezione alimentare, a grandi linee devi introdurre più calorie di quelle che consumi, i calcoli poi li devi fare da te
allora, del tempo è passato e ho continuato a fare atletica con conseguente allenamento di palestra ( 3 volte alla settimana) e non credo sia cambiato qualcosa...forse ho definito meglio gli addominali. Il petto si sta rivelando però un problema, continuo a fare panca e croci (2 allenamenti: 8 colpi a 75%, 1 a 100% per tre volte e 1 allenamento: 30 croci veloci + 30 colpi a 50%) ed è aumentato di volume.
Il problema è: è aumentato troppo di volume, io non lo voglio così "grosso" ma più definito. Come fare? sbaglio qualcosa?
Esercizi per tricipiti e bicipiti influenzano il pettorale?
Ragazzi, ma che volete definire? Siete pelle e ossa, non si vede nemmeno un minimo accenno di ipertrofia muscolare. Allenati in maniera ottimale, magari leggendo il forum che vi da gli strumenti per impostare tutto ciò. Devi capire che questo è un forum che tratta di allenamento con i pesi, per non dire BB, l'atletica è un'altra cosa.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri