Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
hai ragione,sembra poco,e sara' poco infatti tanto appena il sovrappeso è tollerabile (tipo solo +4kg e non 7kg) taglio
è cheil peso scende gradualmente senza sbalzi, energia quando è bassa alzo a 100gr anche per non freanre il metabolismo.
La circonferenza braccio è uguale.
Mi sono ritrovato a fare cosi' per caso:fatta quell'influenza,non avevo fame per niente e mi ero abituato a mangiare poco ancora dopo.
E il peso mica scendeva.
Adesso inizio la massa.,con + muscolo bruciero' meglio il grasso.
EDIT:Preciso che non mi alleno non lavoro sto fermo in casa...faccio solo qualche serie di isolamento per prepare i muscoli.
Solo i 300gr di pasta sono quasi 1200kcal da soli piu' la tanta carne la frutta arrivo a 2000..
Ultima modifica di Tenebro; 22-02-2013 alle 11:32 PM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Non è per una questione di calorie, è un aspetto psicologico, secondo me, il difetto del tuo sistema... è un sistema da pro degli anni d'oro, tipo riso e pollo ogni 3 ore in piccole quantità... sicuramente mangi pulito, però alla lunga logora. Figurati che io mi scoccio a fare che so sempre lo stesso spuntino al pomeriggio, quindi vario spesso, l'unica cosa che è sempre uguale è la colazione, perché mi piace e mi fa star bene così.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Cioè allora ditemi se ho capito bene quello che state dicendo... Premesso che so benissimo che con assorbimento veloce non vuol dire che le whey si prendo su e vanno dirette nel muscolo... Però adesso volete venirmi a dire che la storia dei cibi ad alto ig o a rapida assimilazione dopo il wo non ha più senso perchè ad esempio uno ha ancora le lasagne della domenica da macinare oppure che la differenza tra caseine e whey è una pura trovata pubblicitaria? Allora perchè il 99,9% dei bb prende le caseine prima di dormire e le whey al mattino appena sveglio o post wo? Sono tutti degli idioti? Secondo qui appena si parla di integratori partite dal presupposto che chi li prende sia un ragazzino idiota ingannato dalle pubblicita... Non dico di essere un esperto ma prima di comprare qualche integratore mi sono documentato ho letto qui su altri forum su riviste e mi sono allenato per tre anni prima di provare non ho iniziato palestra il mese scorso e poi ho comprato gli integratori... Ma pensate sia così idiota? Ho solo fatto una domanda visto che da quello che ho letto (su questo forum tra l'altro!) dopo il wo i muscoli hanno bisogno di alimenti a rapida digestione per avere a disposizione le sostanze necessarie velocemente per il recupero post wo... E sempre qui ho letto che appunto per questo bisogna evitare i grassi perchè appunto rallentano la digestione e mi chiedevo se i grassi del latte potevano fare lo stesso effetto o se cmq non essendo molti ed essendo presenti anche carbo e pro questo effetto è molto limitato... Non mi sembra di aver chiesto :"Ciao! faccio palestra da due giorni e vedendo che quelli grossi bevono le proteine le ho volute provare ma nel latte le posso prendere?" Anche se questo è quello mi sembra abbiate capito!
Non hai capito niente. Pazienza... il succo è sempre lo stesso: bisogna contestualizzare.
Personalmente, non mi farei problemi a prendere le whey con un po' di latte... non sono certo due grammi di grasso a rallentare drasticamente l'assorbimento.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri